Giulio Raselli - Zoo Art Agency
7720
single,single-portfolio_page,postid-7720,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-,qode-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Giulio Raselli

About

Giulio Raselli è a nato a Valenza, in provincia di Alessandria in Piemonte, e ha 29 anni. Cresciuto in questo paese, ha da sempre mostrato la sua grande passione per lo sport e in particolare per il basket, tanto da aver tentato di intraprendere una carriera in questo campo.

Giulio, infatti, ha raccontato che proprio per seguire questa sua passione e fare il giocatore di basket si è ritrovato a lasciare casa all’età di 14 anni. Si è quindi mantenuto da solo sin da giovanissimo e si è ritrovato a risolvere i problemi contando solo su se stesso. Questa tipo di vita lo hanno portato anche ad avere questo carattere un po’ particolare che spesso risulta arrogante dal unto di vista degli altri.

Comunque la carriera nel basket non è andata a buon fine. Giulio Raselli, infatti, ha dovuto rinunciare a questa sua passione per tornare, dal punto di vista lavorativo, a casa. Come ha raccontato lui stesso, a causa di problematiche economiche ha deciso di aiutare la famiglia nella sua attività. Si tratta di gioielleria e produzione di gioielli, “Seven Jewles”, che vanta anche collaborazioni con brand importanti e personaggi famosi.